top of page
io.jpg

About me

Dopo la mia formazione artistica  ho esercitato  per vent’anni  la professione di Interior designer e di  illustratrice d’arredo, riscoprendomi ad un tratto alla ricerca di nuovi ambiti espressivi ed è con la ricerca stessa e una profonda passione per il disegno che sono approdata all'illustrazione dei sentimenti e dell'eros. 

E’ su di un cartoncino che la mia creatività fa incontrare la mente e il cuore ed attraverso le mani esprimo emozioni. Disegno, illustro e dipingo per portare alla luce tracce d’anima.

Faccio quello che più amo, comunico con le mie immagini, i sentimenti, le idee e le passioni. Realizzo  tutto questo in una raccolta di espressioni che ho chiamato “Rosse passioni dalla testa alle gambe” dove attraverso la raffigurazione di fanciulle  dai capelli rossi esprimo tutta la mia creatività.

I miei disegni sono ispirati ad un universo femminile esplicitamente legato all'eros. Vogliono celebrare il piacere e l'erotismo, lontano da qualsivoglia censura. Non ho scelto l'anonimato come molte artiste perchè credo apertamente che il piacere legato all'eros abbia un grandissimo e vitale valore nella vita.

Ricerco tracce d'anima e le esprimo nei miei disegni, attraverso i miei tratti marcati e i colori vivaci come le passioni e il dettaglio che deve essere curato come curati e cerniti vanno i sentimenti, i desideri, le scelte.

Il colore pervade la mia anima e la mia mente permettendomi di cogliere le infinite sfumature dell'aspetto ludico del piacere e del meraviglioso mondo dell'eros.

Le mie fanciulle  rosse sono nella mia mente.  Racconto la loro  storia tracciandole  su carta. Spesso arrivano da letture, da musiche, da profumi, da ricordi e da tanto altro. Così...le rendo visibili a tutti.  Sbarazzine, biricchine, disinvolte, libere, sensuali, colorate, romantiche, erotiche, felici o meno...ma sempre dolcissime e sincere. 

bottom of page